ForumCommunity.net

Reply
News su Gila e Jovetic
view post Posted on 18/10/2009, 11:24Quote

I Signori del Calcio: Gianluigi Buffon

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:12

o Jo è felice però mastica rabbia. «Abbiamo giocato una buona partita, abbiamo fatto molto bene a parte quei venti minuti in cui c´è stato anche il loro gol. Ci dispiace perché volevamo vincere, e forse lo avremmo anche meritato, ma anche un punto non è male». E´ stato lui a dare a Vargas la palla del gol. Poi ha segnato, ma l´arbitro ha fischiato un fallo di Dainelli e, infine, ha sbagliato una buona occasione. «Ho calciato di prima, però il pallone è uscito di poco. Il gol annullato? Non so cosa è successo, ma l´arbitro ha detto che era fallo di Dainelli su Chiellini». Quindi tira fuori un po´ di orgoglio: «Contro Liverpool, Lazio e Juventus abbiamo dimostrato che possiamo giocare con tutti. Dobbiamo continuare così, questa è la strada giusta per fare sogni ambiziosi. Adesso, però, c´è la Champions.
Dimentichiamo il campionato e pensiamo alla sfida con il Debreceni».
C´è pure Gilardino: «Abbiamo giocato bene, siamo stati bravi a contenere e ripartire. C´è stata molta Fiorentina in campo». Lui è rimasto un po´ troppo isolato: «Ho tenuto palla e ho giocato per la squadra, va bene così». Peccato per quel gol sbagliato: «Non ho visto partire il pallone, ho provato a calciare ma non l´ho presa bene». Il pensiero è già alla Champions: «Andiamo in Ungheria per vincere, le motivazioni sono tante».

Si Ringrazia Miky46 del forum Livesport

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 18/10/2009, 11:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

http://dolcegabbana.forumcommunity.net cerca affiliazioni e pubblicità!!! Rivolgersi nella Sezione Spam!!!
Visitate il Forum sulla Nostra Mitica Inter Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicVideoforumImage Hosted by ImageShack.us miley cyrus official italian forum Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Contest e Lotterie
Contest e Lotterie Credits
Image and video hosting by TinyPic

Grafica svolta in parte da Buffon92ct dal forum http//livesport.forumcommunity.net

Ricordo che qualsiasi Materiale presente del Forum, potrà essere rimosso, se necessario, immediatamente tramite apertura di una Discussione in qualsiasi Sezione oppure tramite Messaggio Personale a un Moderatore, Admin o un Founder, e ricordo ancora che il materiale presente su questo Forum, non è di proprietà dello STAFF, ma eventualmente degli UTENTI che l'hanno postato/caricato/scaricato. Il logo D&G Copyright non è un marchio di questo forum, quindi è coperto da Copyright e non ci assumiamo nessuna responsabilità riguardo al materiale! Preciso che la D&G Copyright non è assolutamente in affiliazione con questo forum!