| |
 I Signori del Calcio: Gianluigi Buffon
    Group: AdministratorPosts: 419 Location: Italia Status:  | |
| o Jo è felice però mastica rabbia. «Abbiamo giocato una buona partita, abbiamo fatto molto bene a parte quei venti minuti in cui c´è stato anche il loro gol. Ci dispiace perché volevamo vincere, e forse lo avremmo anche meritato, ma anche un punto non è male». E´ stato lui a dare a Vargas la palla del gol. Poi ha segnato, ma l´arbitro ha fischiato un fallo di Dainelli e, infine, ha sbagliato una buona occasione. «Ho calciato di prima, però il pallone è uscito di poco. Il gol annullato? Non so cosa è successo, ma l´arbitro ha detto che era fallo di Dainelli su Chiellini». Quindi tira fuori un po´ di orgoglio: «Contro Liverpool, Lazio e Juventus abbiamo dimostrato che possiamo giocare con tutti. Dobbiamo continuare così, questa è la strada giusta per fare sogni ambiziosi. Adesso, però, c´è la Champions. Dimentichiamo il campionato e pensiamo alla sfida con il Debreceni». C´è pure Gilardino: «Abbiamo giocato bene, siamo stati bravi a contenere e ripartire. C´è stata molta Fiorentina in campo». Lui è rimasto un po´ troppo isolato: «Ho tenuto palla e ho giocato per la squadra, va bene così». Peccato per quel gol sbagliato: «Non ho visto partire il pallone, ho provato a calciare ma non l´ho presa bene». Il pensiero è già alla Champions: «Andiamo in Ungheria per vincere, le motivazioni sono tante». Si Ringrazia Miky46 del forum Livesport |
| | |